L’Agriturismo La Valle Dimenticata si apre all’ospitalità mettendo a disposizione due appartamenti, entrambi al piano terra: per gli interni, tanti colori pastello e tutto il necessario per il living moderno; sono dotati di cucina, servizi privati, Tv, riscaldamento indipendente ed entrata autonoma, ed ogni genere di comfort.
Particolarmente piacevole è il portico, che rappresenta uno spazio di mediazione fra la zona giorno ed il giardino, ideale per pranzare all’aperto godendo appieno della vista sulla campagna.
Ferro battuto e legno sono i materiali scelti per le camere da letto: sembrano, anzi sono, davvero i letti delle nostre nonne, tanto austeri quanto semplici. Comò, cassapanche, accompagnano il riposo degli ospiti nel modo migliore.
Un ambiente rurale per trascorrervi un periodo in totale relax.
La Valle Dimenticata è un agriturismo autonomo dal punto di vista energetico: qui si utilizzano fonti di energie rinnovabili come i pannelli solari per produrre acqua calda per gli alloggi e per riscaldare la piscina, i pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica ed un sistema per il recupero delle acque piovane per irrigare le piantagioni, onde evitare sprechi e salvaguardare l’aspetto ecologico.
DISABILI
Con orgoglio possiamo dire che l’agriturismo è stato sistemato in maniera tale da rendere la struttura godibile ed accessibile agli ospiti portatori di handicap.
Posti letto n.4 (55 mq.)
Cucina attrezzata/soggiorno
1 camera da letto matrimoniale
1 camera da letto doppia
1 bagno con doccia
Ampio giardino indipendente
Accesso diretto alla veranda (35 mq.)
Posti letto n.4+1 (60 mq.)
Cucina attrezzata/soggiorno
1 camera da letto matrimoniale
1 camera da letto doppia
1 divano letto singolo
1 bagno con doccia
Ampio giardino indipendente
Vista piscina